“Chi spera non fugge: cammina...corre...danza. Cambia la storia, non la subisce. Costruisce il futuro, non lo attende soltanto. Ha la grinta del lottatore, non la rassegnazione di chi disarma. Ha la passione del veggente, non l’aria avvilita di chi si lascia andare. Ricerca la solidarietà con gli altri viandanti, non la gloria del navigatore solitario”.

giovedì 11 settembre 2014

Laboratori dal Basso: l'iniziativa dedicata ai giovani pugliesi che vogliono imparare a fare impresa secondo i principi di sostenibilità sociale, economica e ambientale.

I Laboratori dal Basso (LdB) sono dei percorsi di apprendimento per giovani imprenditori o aspiranti imprenditori che vengono realizzati dall'Arti in collaborazione con gli stessi destinatari e su loro richiesta e impulso.
Laboratori dal Basso è un’azione sperimentale, giunta alla seconda edizione, ideata per aumentare la capacità istituzionale dell’amministrazione regionale nell’ambito dell’intervento “Innovazione per l’Occupabilità” del Piano Straordinario per il Lavoro 2011 della Regione Puglia, cofinanziato dall’UE attraverso il PO FSE 2007–2013, ASSE VII “Capacità Istituzionale” e affidato all’Arti con Convenzione sottoscritta in data 14 settembre 2011.

Nessun commento:

Posta un commento